Wednesday, January 31, 2007

routine

Lo srotolarsi monotono di queste giornate e' interrotto
soltanto dalla novita' dell'arrivo del freddo.
Credevo che per quest'anno l'invermo mi avrebbe
lasciato in pace. E invece la sua carezza gelida mi
ha sfiorato e mi ha fatto apprezzare la finta primavera
dei giorni passati.
Il lavoro e' una continua lite con cose nuove da imparare
per ieri, numeri da far quadrare, strumenti da capire
e concentrazione che sfugge da tutte le parti.
La capoeira, per fortuna, e' l'unica attivita' che riempe
le serate di energia, sorrisi, sudore, fatica e facce nuove.
Anche se la stanchezza alla fine della giornata, insieme
al tempo che se n'e' andato, sono il prezzo da pagare.
Mi dovro' decidere a fare un post come si deve per
raccontare della capoeira e di questo nuovo fantastico
gruppo in cui sono finita per caso.
Domani, pero'. Adesso la testa mi gira troppo.
Un aperitivo a base di birra insieme a un tedesco
che e' vissuto quattro anni in inghilterra, possono essere
molto molto impegnativi.

No comments: