Monday, January 15, 2007

Di nuovo lunedi..

Invece che dissipare inutilmente energie mentali
appresso alle innumerevoli circostanze che rendono
pessimo questo lunedi, preferisco concentrarmi ad
elencare le piccolecosechemifannofelice.
Venerdi ho ripreso a cantare. O meglio, ho ripreso
ad andare a lezione di canto. Mozart e Figaro.
E Pamina. Che e' mozzafiato.
I muscoletti che pizzicano dopo i primi allenamenti
di capoeira del 2007 mi accompagnano piacevolmente
ogni volta che cammino verso casa.
Ed ho un nuovo fiammante acquolinoso libro di Murakami.
Era dall'ultimo viaggio in Giappone che volevo comprarlo.
Trovarlo a Parigi e' stato un meraviglioso regalo.
E poi partenze e lontananze che stavolta durano poco.
Anzi pochissimo.
In arrivo una settimana densa e interessante.
I buoni propositi del lunedi mattina che hanno retto
persino alla pausa pranzo.
Uhm.. non male come elenco :)

1 comment:

Monja said...

anche per me questo lunedì è non male, nonostante quasi tutto quello che mi è successo mi indichi il contrario, ma l'adrenalina del bel weekend tiene botta ;)