Tuesday, January 09, 2007

Dove c'e' un access point, c'e' casa..

Ieri sera, prima di spegnere la luce per dormire,
ho pensato che sarebbe stato carino avere una di
quelle lucine modello bimbi che si attaccano alla presa
di corrente ed emanano un debole chiarore.
Permettono di dormire senza disturbare e rischiarano
un po' il buio totale di una stanza da letto, tenendo
lontani il bau bau e l'Uomo Ombra.
Poi ho spento la luce. E mi sono accorta di un tenue
e rilassante bagliore che illuminava appena la stanza:
il fisso e rassicurante led ADSL del mio router wireless..
Perfetto per dormire sonni tranquilli :)

2 comments:

Unknown said...

Una volta era "T-e-l-e-f-o-n-o.... casa...". Ora siamo cresciuti ed è "A-D-S-L... casa..."! ROTFLOL

Anonymous said...

.....oddio.... mica mi tranquiliizza troppo dover pensare di essere tranquillizzato da un led di un modem-router-wireless... :-)
non so cosa dirti... forse cerchiamo la serenità in qualcosa di esterno (e tecnologico) ma forse la perdiamo dietro a questa ricerca... ci complichiamo la vita per paura di affrontarla... forse..
comunque mi piace il tuo modo di scrivere! Claudio