Wednesday, February 21, 2007

cose nuove e cose da fare

oggi primo giorno su strada della mia nuova
fiammante bicicletta! nonostante la pioggerellina,
ho inforcato il mio bolide e mi sono lanciata giu' per via
Dupre' frenando all'ultimo minuto prima di ritrovarmi
a pedalare in Piazza del Campo con un vigile che mi
rincorre. l'andatura da bradipo che mi contraddistingue
ogni mattina, sulla strada per andare a lavorare,
finalmente e' solo un ricordo :)))
poi ieri sera avevo una bellissima farfalla colorata
disegnata sul viso a mo' di maschera..
grazie polpetta! sei un'artista!
e dopo risate, bevute e scherzi di carnevale con
capoeira sullo sfondo.
e ancora, oggi le magie da pifferaio magico hanno finalmente
portato i risultati che speravo e un nuovo fantastico intonso
librone e' li' pronto per essere esplorato.
cosa rimane?
sms inaspettati che rallegrano la serata e fotografie pazze che
viaggiano per internet.
un'aria de la boheme che attende di essere cantata.
pizza dell'ultimo minuto con amichetti nuovi e ritorno a casa
pedalando per le vie del centro silenziose e lucide di pioggia.
e infine.. dopodomani vado a barcellona :))

2 comments:

Anonymous said...

Foto! Foto! Foto!
Vogliamo una foto della superbicicletta. E magari una foto di superdani sulla superbicicletta

:-)

Unknown said...

Daniela e' bellissimo!!! Sei troppo brava! Mi sembrava di essere a cavallo su una giostra che corre veloce...istantanee di un mondo pieno di colori mi giravano vorticosamente intorno! Figo!!!!